Convocazione Consulta Fondazione RCM - Rete Civica di Milano

Convocazione Consulta Fondazione RCM - Rete Civica di Milano

Cara Socia, caro Socio,
ti informo che la Consulta della Fondazione RCM - Rete Civica di Milano e' stata convocata

LUNEDI' 19 Dicembre 2011 alle ore 21.00
presso il Dipartimento di Informatica e Comunicazione dell'Universita' degli Studi di Milano (Via Comelico, 39/41 - Milano)

con il seguente ordine del giorno:

1) Discussione del Bilancio Consuntivo 2010 e del preventivo economico-finanziario per il 2012;
2) Elezione del Rappresentante dei Soci Partecipanti nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione;
3) Elezione dell'Organo di Consulenza tecnico-contabile;
4) Varie ed eventuali.

Prima dell'inizio dei lavori, sarà aperto un banchetto per permettere a chi lo desidera di aderire alla Fondazione e partecipare alla votazione di cui ai punti 2) e 3) dell'odg.

Ti prego di darmi riscontro dell'avvenuta ricezione di questa convocazione e della tua eventuale presenza (lasciando in Cc: Oliverio Gentile).

Ti segnalo, in vista della riunione della Consulta, la discussione:
"partecipaMi: un passaggio critico"

Fiorella De Cindio
Presidente della Fondazione RCM - Rete Civica di Milano