Convocazione Consulta Fondazione RCM - Rete Civica di Milano

Convocazione Consulta Fondazione RCM - Rete Civica di Milano

Cara Socia, caro Socio,
in occasione della prossima riunione della Consulta  bisogna eleggere il Rappresentante dei Soci Partecipanti in Consiglio di Amministrazione e l'Organo di Consulenza tecnico-contabile (il Revisore dei Conti). Inoltre, vorremmo cogliere l'occasione - sempre in tema di elezioni - per discutere dell'ormai consueta iniziativa on-line che Fondazione RCM conta di mettere a disposizione della città in occasione delle elezioni amministrative della prossima primavera.

La Consulta della Fondazione RCM - Rete Civica di Milano è convocata per

VENERDI' 27 Novembre 2015 alle ore 21.00
presso il Dipartimento di Informatica dell'Universita' degli Studi di Milano (Via Comelico, 39/41 - Milano)

con il seguente ordine del giorno:

1) Elezione del Rappresentante dei Soci Partecipanti nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione;
2) Elezione dell'Organo di Consulenza tecnico-contabile;
3) Comunali Milano 2016 e partecipaMi;
4) Varie ed eventuali.

Prima dell'inizio dei lavori, sarà aperto un banchetto per permettere a chi lo desidera di aderire alla Fondazione e partecipare alla votazione di cui ai punti 1) e 2) dell'odg.

Ti prego di darmi riscontro dell'avvenuta ricezione di questa convocazione e della tua eventuale presenza (lasciando in Cc: Oliverio Gentile).

Fiorella De Cindio
Presidente della Fondazione RCM - Rete Civica di Milano

Milano, 6 novembre 2015

vai alla discusione avviata su partecipaMi