Diventa socio di Fondazione RCM o fai una semplice donazione

Partecipare significa semplicemente prender parte e poter influire sulle cose che ciascuno ritiene importanti.

Fondazione RCM è una "Fondazione di partecipazione" che vuole promuovere la partecipazione dei cittadini attraverso la rete; per questo vogliamo poter contare sempre di più sui cittadini per sostenere le nostre attività.
Da oltre 15 anni offriamo ambienti di partecipazione civica in rete gratuiti e super-partes garantendo un supporto attivo ai partecipanti ed alimentando i nostri siti con un flusso costante ed aggiornato di quelle informazioni che le Amministrazioni spesso trascurano di condividere con la cittadinanza.
Una parte importante delle iniziative che sviluppiamo, tra quelle che più ci impegnano e ci appassionano, sono nostre “scommesse” che non godono di alcun finanziamento o contributo pubblico, ma rispondono solo alla nostra scelta di rispondere alla domanda di democrazia attiva e partecipata che la città esprime.

Per poter continuare ad offrire tutto questo, poter sviluppare nuovi strumenti e nuove iniziative, poter rispondere alla domanda crescente che viene da associazioni e organizzazioni non-profit e soprattutto per non rischiare di dover desistere

ora abbiamo davvero bisogno di te e del tuo sostegno economico

puoi aiutarci anche con una semplice donazione, ma diventando socio di Fondazione RCM potrai anche condividere con la comunità dei soci e con noi le strategie e i programmi di ricerca e sviluppo della Fondazione.
Ti aspettiamo!

Puoi effettuare il versamento (donazione e/o adesione) tramite Carta di Credito PayPal o bonifico bancario.
Quote minime:

• Socio individuale: 30 euro
  • Socio no-profit (ad es. associazioni): 60 euro
  • Socio profit (ad es. aziende): 600 euro

Nel caso di pagamento tramite Paypal le quote risultano maggiorate delle commissioni applicate dal gestore.

Partecipa come:

Partecipa come socio effettuando un versamento superiore al valore minimo delle quote (Socio individuale: € 31,50 - Socio non-profit: € 62,50 - Socio profit: € 622,00)

Fai una donazione (senza associarti, ma puoi farla anche se sei già socio...)

Dati per effettuare il versamento tramite bonifico bancario

c/c 1000/00016103
Banca Prossima

IBAN: IT57Q0335901600100000016103
intestato a Fondazione RCM - Rete Civica di Milano

causale: quota di adesione o donazione alla Fondazione RCM - Rete Civica di Milano

Per diventare soci, oltre al versamento della quota (minimo 30€ per i soci individuali  - 60€ per i soci non-profit, 600€ per i profit -, valevole un anno dalla data del versamento), occorre compilare il modulo di Adesione.